Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio con Roberto Lo Presti di EnergyLife, andata in onda su PrimaAntenna:
Intervista a Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio
Cambia te stesso e cambierai il mondo!
Qualche mese fa ho registrato quest’intervista con Salvatore Brizzi per Energy Life. E’ stata davvero una bella esperienza arricchente e formativa sotto molteplici punti di vista.
Roberto Lo Presti e tutto il suo meraviglioso staff sono persone di uno spessore davvero grande, che hanno dato un apporto potente alla trasmissione nella sua globalita, ma ad essere sincera anche al mio intervento, mettendomi a mio agio dal primo minuto e inserendomi in un contesto in cui ciò che avevo da dire appariva naturale e ovvio.
Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio
“Con gli ultimi due relatori – Salvatore Brizzi, esperto in Alchimia Trasformativa, e la scrittrice Giovanna Garbuio, divulgatrice dell’Ho’oponopono Occidentale – si è parlato
- del percorso spirituale;
- della responsabilità che ciascuno ha della propria vita;
- dello stile di vita tramandato dalla tradizione Hawaiana, che è anche una tecnica in evoluzione;
- della Legge di attrazione;
- del dolore come leva del percorso spirituale che è però possibile anche nella gioia;
- della volontà e della forza dell’intento;
- della necessaria disciplina del mentale e dell’emotivo;
- del comprendere l’inconscio che è molto più espanso del conscio;
- dell’accogliere tutto perchè non vi è separazione;
- del significato profondo della Coscienza;
- della consapevolezza fondante del qui e ora.”
Annunziato Gentiluomo
Tratto da: www.artinmovimento.com
E’ stata una bella chiacchierata densa di spunti con Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio!
Questo per quanto riguarda le informazioni tecniche sull’intervista a Salvatore Brizzi e Giovanna Garbuio!
La testimonianza dell’esperienza
Invece per ciò che riguarda il mio week-end e la mia esperienza voglio condividere con voi la mia gioia e il mio entusiasmo.
Per cominciare è stato un fine settimana meraviglioso. In tutta sincerità ho incontrato e conosciuto delle persone straordinarie. Ad alcune delle quali ho davvero lasciato un pezzettino del mio cuore.
Infatti i ragazzi di EnergyLife (che è anche un’associazione olistica di cui Roberto Lo Presti è il presidente, oltre che un programma Tv) sono delle persone fantastiche. Con una dimensione spirituale incommensurabile. Che consente a chi sta loro vicino di godere della loro grandezza e positività!
Chedddire… ancora una volta mi sono sentita amata e accolta. Ancora una volta mi sono sentita a casa mia. Credo che non esista una sensazione più coinvolgente e gratificante. Soprattutto mi sono sentita me stessa e libera di amare a mia volta senza riserve e senza compromessi.
EnergyLife una squadra vincente
Credo che sia questa l’arma vincente di questa squadra di giovani ragazzi che stanno andando tutti insieme molto lontano.
Le quattro puntate che hanno realizzato e a cui ho assistito e partecipato a mio avviso sono imperdibili. Dense di contenuti e di importanti spunti di riflessione. Che da soli sono in grado di aprire gli occhi a chiunque li voglia/possa aprire.
Io personalmente, dopo aver ascoltato personaggi di fama nazionale e oltre quali Claudio Pagliara, Massimo Citro, Carpeoro, Michele Proclamato, Enrica Perucchietti, Roberto Pinotti, per non parlare del film di Thomas Torelli “Un altro mondo“, non sono più la stessa di prima.
Sono cresciuta ancora un po’. Ho capito e soprattutto rispolverato un altro po’ di cosucce di cui sono sicura farò tesoro.
Una carica di entusiasmo
Sono tornata a casa carica di entusiasmo e ho continuato a spargere energia positiva in ogni dove. Sono consapevole che la strada che abbiamo preso tutti insieme è la strada giusta ed è la strada per il Paradiso, per me e per tutti.
Più siamo consapevolmente Amore più incontriamo l’Amore sulla nostra strada! E più voleremo in alto sulle ali dell’Amore più troveremo persone che contribuiranno con il cuore alla nostra evoluzione e all’evoluzione globale perchè Tutto è Uno e l’Uno è Amore in evoluzione!
Grazie!
Perciò che altro dire se non Mahalo Nui Loa, Grazie Grazie Grazie più che infinitamente e sempre… Avanti Tutta!
Il mondo è un luogo meraviglioso, impariamo ad accorgercene.
Ciao Giovanna, ciao Salvatore! Grazie grazie grazie!
Scusate ma non riesco a uscirne: noi non siamo il 5% della nostra mente,e non creiamo la nostra realtà con questo nostro 5%, ma con quel 95% che è il nostro subconscio… Ma non siamo neanche il nostro subconscio… Ma è lui che crea la nostra realtà…🙄
E’ tutta la globalità di noi stessi che crea la realtà: Subconscio, Conscio e Superconscio. Tutto in uno