Appello a tutti i visionari
Appello a tutti i visionari per mantenere sgargiante la nostra visione di gioia
Rispondiamo con gioia all’appello a tutti i visionari
A tutti quelli che parlano al vento. Ai pazzi per amore, ai visionari, a coloro che darebbero la vita per realizzare un sogno. Per i reietti, per i respinti, per gli esclusi. Ai folli veri o presunti.
Agli uomini di cuore, a coloro che si ostinano a credere nel sentimento puro. A tutti quelli che ancora si commuovono. Un omaggio ai grandi slanci, alle idee e ai sogni. A chi non si arrende mai, a chi viene deriso e giudicato.
Ai poeti del quotidiano. Ai “vincibili” dunque, e anche agli sconfitti che sono pronti a risorgere e a combattere di nuovo. Agli eroi dimenticati e ai vagabondi.
Per chi dopo aver combattuto e perso per i propri ideali, ancora si sente invincibile. A coloro che non hanno paura di dire quello che pensano. A chi ha fatto il giro del mondo e a chi un giorno lo farà. Per quelli che non vogliono distinguere tra realtà e finzione.
Per tutti i cavalieri erranti. In qualche modo, forse è giusto e ci sta bene, a tutti i teatranti…
Corrado d’Elia, tratto da “Don Chisciotte”
Appello a chi scorge la Luce
In questo appello a tutti i visionari partiamo dal presupposto che la nostra visione è la nostra visione ed è quello che genera la manifestazione della nostra realtà di cui volenti o nolenti siamo responsabili al 100%
Non lasciamo passare nemmeno un momento senza coltivare e nutrire la nostra visione della Luce. La potenza della Luce è dirompente e risolutiva per chi la vede.
Ma lo è anche per tutti quelli che in questo momento non riescono a vedere la grandezza e la potenza della Luce e che invece continuano ad aggrapparsi a visioni catastrofiche di buio e ombra crescente. Perchè la Luce può illuminare anche la loro oscurità, almeno di coloro che ne veicolano la potenzialità.
Agisci come l’Amore che sei e rispondi all’appello a tutti i visionari
Detto questo l’indicazione pratica che ci arriva da ogni parte per rispondere all’appello a tutti i visionari è: Amiamo, Amiamo, Amiamo! E amando coltiviamo, nutriamo, alimentiamo, sosteniamo la nostra capacità di generare e manifestare serenità e gioia! In questo consiste questo appello a tutti i visionari: siate chi siete con gioia ed entusiasmo consapevoli.
Infatti dietro l’emozione di gioia c’è Dio manifesto. Tanto più che Dio è onnipotente. E pertanto da questa prospettiva “Dio vince” qualunque antagonista, anche il più radicato e insidioso, semplicemente perchè non combattendolo gli permette di riconoscersi in Lui. Appello a tutti i visionari!
Dunque rimaniamo sempre consapevolmente alleati della Luce dell’Amore e allineiamoci alla sua volontà. Ecco che la Luce si espanderà a dismisura inondando tutta la Terra e impregnando tutta l’Umanità e coinvolgendo tutti coloro che ancora faticano a sperimentare la Luce.
La Luce è! E’ sempre stata e sempre sarà, che noi la vediamo o meno. Questo è l’appello a tutti i visionari.
“Quando la Terra sarà malata e gli animali selvatici staranno scomparendo, una tribù composta da persone di tutte le culture verrà a dire con le azioni e non con le parole, che l’Amore è la fonte di guarigione e aiuterà a ripristinare la Vita sul pianeta”
Profezia Hopi che è un appello a tutti i visionari
Appello a tutti i visionari
Quindi espandiamola e percorreremo la via della gioia con tutti coloro che potremo, vorremo, riusciremo a coinvolgere.
Questa è la nostra missione Amici! Questo è il nostro appello a tutti i visionari
Riassumendo: Soffrire non è necessario nemmeno ora!
Infatti noi abbiamo la potenzialità di spazzare via la sofferenza dalla Terra. Non smettiamo nemmeno un attimo di volerlo fare.
Il Paradiso è qui
Sia chiaro che la Luce è più potente di qualunque tenebra. Perciò teniamo la nosrta attenzione fissa, ancorata alla Luce dell’Amore e la Luce dell’Amore diventerà materia. E sarà la nostra materia, la nostra esperienza.
Il Paradiso è qui! Viviamolo, perchè vivendolo permettiamo a tutti di scorgerlo e di farne effettivamente esperienza. Ora, qui, adesso.
Perciò non voltiamoci indietro. Non permettiamo alla nostra luminosa visione di essere offuscata. Non permettiamo alla visione oscura degli altri di agganciare la nostra attenzione e distoglierci dalla contemplazione della Luce. Teniamo i nostri occhi fissi sulla percezione della Luce dell’Amore. Questo è il nostro appello a tutti i visionari.
Coinvolgiamo tutti i visionari
Tanto più che non esiste niente di già scritto. Noi, ognuno di noi è il creatore della propria realtà. Infatti più forte sarà la visione della Luce, più facilmente si realizzerà una realtà manifesta luminosa.
Noi siamo potenti e la nostra visione è fondamentale per l’evolvere della situazione. E in questo è cosa buona e giusta ed efficace coinvolgere più visionari possibile. Trasciniamo tutti coloro che possono vedere la Luce e supportiamoli nel vedere la Luce espandersi in ogni dove.
La materia è ciò che è stato progettato dallo Spirito. Per questo è fondamentale che il nostro spirito rimanga saldamente ancorato nella Luce e con essa avvicini quante più entità alla consapevolezza della Luce.
Appello a tutti i visionari
Non permettiamo al dubbio di insinuarsi in ciò che riusciamo a scorgere. Impariamo ad essere forti e tenaci e manteniamo pulita la prospettiva. Manteniamo il nostro volto direzionato in piena Luce e questo contribuirà a stimolare quanti più sguardi a voltarsi verso il Sole Sorgente.
Noi siamo Luce! Lasciamo andare la necessità dell’ombra e l’ombra si dissolverà senza sforzo (senza sofferenza).
Nutriamo la nostra forza e la nostra potenza con tutta la pura Luce che riusciamo a vedere e mostriamola a tutti, perchè chi vuole e può segua il nostro esempio, rafforzando la portata della nostra azione e aumentando a dismisura la potenza della Luce che siamo singolarmente e globalmente.
Siamo portatori di Luce
Siamo portatori di Luce. Dunque portiamola, senza distrazioni e senza dubbi.
Questo deve essere tutto ciò e solo ciò che può essere reale per noi. Se noi non accettiamo la possibilità dell’ombra, la manifestazione dell’ombra non sarà possibile.
Tutto questo è in nostro potere ora. Brilliamo in sintonia con la Luce dell’Amore che risplende sgargiante dentro ognuno di noi e che diviene dirompente quando ci uniamo nello stesso intento di gioia, Amore ed entusiasmo.
Noi siamo immensamente Amati dall’Amore che nutriamo. Questa è la chiave di tutto.
Grazie Giò ,il tuo articolo riscalda ed illumina mente e cuore,dà forza ed entusiasmo .Il tuo invito è un messaggio d’Amore e di Gratitudine ,
grazie ,grazie ,grazie ,
Anna Maria
Grazie, Gio’ le tue parole rafforzano l’amore che siamo! Grazie grazie grazie
Ciao, che la mia gratitudine ti arrivi come a me arriva l’amore ed il calore delle tue parole🤗
Grazie anche per la meditazione che ci hai suggerito, intensa! Namaste💓
scusami giovanna
tu dici di rivolgerci alla luce, ok facciamolo
secondo te,
non sarebbe opportuno rivolgerci anche al buio, senza escluderlo, accogliendolo e accettandolo per quello che è:
una fonte inesauribile di ispirazione per rivolgerci alla luce???
nel mondo duale creato dall’uno forse è pono amare l’ombra e poi, di conseguenza, la luce???
La Luce e il buio sono la stessa cosa: Luce =D! Tutto é Uno! Io personalmente non vodo buio in questa situazione, ma se tu lo vedi, certo accoglilo! 🙂
Grazie proprio oggi pensavo che non voglio stare nella paura nonostante io lavori in un ospedale . Ogni giorno indosso il mio mantello di luce e vado …..grazie a tutti i visionari il buio sparirà ! E grazie a te
Buongiorno Giovanna e a voi, grazie per chi come me sogna ancora, nonostante tutti gli sbagli, le cadute, le dimenticanze! Grazie per risvegliare, per farmi sperare ancora in un mondo pieno di colori, di gioia, di danza, come quando ero bambina! Ti “invidio” quell’Amore che Tutto è, che esprimi, che fai esperienza, che senti che ci sproni ad essere! Continuerò a ripulirmi e a …. sognare!
Grazie a tutti i Visionari , e grazie a quelli che lo diverranno.
Grazie Giovanna portatrice di amore.
Certo se tutta l'umanità credesse in questo non ci sarebbe più sofferenza ma purtroppo non è così , si soffre a causa degli sbagli di altri , la sofferenza esiste, pensiamo al dolore di una madre che perde suo figlio o la sua famiglia per i sbagli o pazzia di altri o alla sofferenza che molti ignoranti fanno subire agli esseri senzienti animali compresi per il loro egoismo e per le loro voglie , troppo riduttivo dire amiamo , bisogna conoscere le leggi della mente e dello spirito ed il percorso evolutivo che sta facendo l'uomo
Gli altri sono un mio riflesso. Se cambio (davvero) io cambia tutto! Provare per credere
Bellissima questa visione di un paradiso d'amore e di gioia per tutti, è sempre stato il mio sogno, lo desidero con tutto il cuore, ma in questo periodo nonostante tutti i miei sforzi le cose mi stanno andando sempre peggio, dalla salute alla famiglia ed ad un mondo che sembra andare sempre peggio. Non capisco dove stó sbagliando…Vorrei tanto riuscire a trovare la giusta prospettiva, ed anche se è molto dura provo ad andare avanti,ci voglio credere e ringrazio te e tutte le persone che si impegnano per il bene comune e mi date speranza 💙Grazie, scusa, perdono, ti amo❤
Dobbiamo imparare a smettere di credere ciò che vediamo e confidare invece nel fatto incontrovertibilie che il meglio si sta realizzando